25 Aprile 2020 - 75° anniversario della Liberazione

Pubblicato il 22 aprile 2020 • Comune

Quest’anno, nel rispetto delle norme dell’emergenza sanitaria, per onorare  tutti i caduti e i nostri recenti defunti, abbiamo deciso di deporre una Corona al Monumento dei Caduti di Piazza della Vittoria a rappresentanza di tutti i cittadini cernuschesi e di tutte le autorità istituzionali abitualmente coinvolte.

Sarà un momento di cordoglio e riflessione collettiva, osservando insieme un minuto di silenzio, a cui tutta la cittadinanza è invitata ad aderire dalla propria casa anche con l'esposizione della Bandiera Nazionale alle proprie finestre .

SABATO 25 APRI LE 2020

ALLE ORE 10,30

La commemorazione prevede la deposizione della Corona commemorativa alla presenza del Sindaco, di un rappresentante della Polizia Locale, di una rappresentanza del Gruppo Alpini e del Corpo Musicale "A. Pirovano". Ci sentiremo tutti vicini e uniti nelle intenzioni, anche se non fisicamente presenti.
Avviso dell'evento.

20200425_locandina_25 aprile