La presentazione digitale delle pratiche edilizie

Pubblicato il 26 settembre 2019 • Territorio Piazza Enrico da Cernusco, 1, 23870 Cernusco Lombardone LC, Italia

L'Amministrazione comunale di Cernusco   Lombardone,  in  collaborazione   con  Starch  s.r.l., nell'ambito dei progetti finalizzati a migliorare l'informatizzazione delle procedure nella Pubblica Amministrazione ha previsto l'attivazione di un portale web (CPortal) per consentire la presentazione e la consultazione dei dati relativi alle Pratiche Edilizie in formato digitale via Internet.

L'intenzione è quella di creare un flusso di informazioni digitali che parta dai professionisti, attraverso Internet raggiunga lo sportello unico per l'edilizia (S.U.E.), che potrà importare e gestire le informazioni ricevute evitandone il  caricamento  manuale, per  poi ridistribuirle in tempo reale verso cittadini  e professionisti  sempre utilizzando il web. Un incontro gratuito formativo su CPortal si terrà:

Martedì 8 Ottobre 2019 – ore 14:30 – Sala Consigliare (piano terra del Municipio) – Piazza Enrico da Cernusco, 1 – Cernusco Lombardone.

Qui la locandina dell’evento

locandina evento SUE