RADUNO ALPINI BASSA BRIANZA

Pubblicato il 10 settembre 2019 • Storia

Domenica 29 Settembre 2019, a Cernusco Lombardone si terrà la manifestazione "RADUNO ALBINI BASSA BRIANZA"; questo il programma:

• ore 9:30 - Ammassamento al monumento Cappello Alpino;
  • ore 10:00 - Alzabandiera e sfilata verso la Chiesa Parrocchiale accompagnati dal Corpo Musicale Alessandro Pirovano;
  • ore 10:30 - Santissima Messa celebrata dal Parroco Don Alfredo Maggioni , canti del Coro Stelutis;
  • ore 11:45 - Sfilata al Monumento dei Caduti, deposizione corona e discorsi Autorità;
  • ore 12:30 - Continuazione Sfilata verso l'Oratorio e pranzo Alpino.

• ore 17:00 - Oratorio San Luigi: Concerto di Canti Alpini con il Coro Stelutis

In occasione della manifestazione , il Responsabile del Servizio di Polizia Locale, per limitare i disagi ed i pericoli per i partecipanti alla manifestazione e per la circolazione, ha emesso apposita ordinanza, pubblicata per ogni effetto di Legge nell’Albo Pretorio on line del Comune in data 9 settembre 2019.

Tale ordinanza prevede per domenica 29 Settembre 2019, dalle ore 10:00 circa e sino al termine della manifestazione, la SOSPENSIONE TEMPORANEA della Circolazione stradale per tutte le categorie dei veicoli, lungo il seguente percorso:

• partenza del corteo dal Monumento degli Alpini di Via Resegone, via Resegone, via Santa Cecilia, via Monza sino a Piazza San Giovanni.
  • dopo la S.S. Messa la sospensione della circolazione per tutti i veicoli in Via Monza, Piazza della Vittoria e successivamente alla deposizione della corona al Monumento dei Caduti, in via Lecco fino all’Oratorio San Luigi.

locandina evento alpini

Allegato 1.31 MB formato pdf