Riapertura bando misure di solidarietà

Pubblicato il 12 settembre 2021 • Sociale

IL VOLANTINO CON TUTTE LE INFORMAZIONI SUL CONTRIBUTO UNA TANTUM

La Giunta Comunale con la deliberazione n. 84 del 31.08.2021  ha approvato gli indirizzi per la riapertura del bando di solidarietà volto a sostenere in via straordinaria, fino ad esaurimento dei fondi (quantificati in complessivi € 5.600,00), coloro che, per effetto dell’emergenza sanitaria, si trovano in una condizione di oggettiva difficoltà a far fronte alle spese primarie per sé e per la propria famiglia.

Nell’avviso qui disponibile sono fornite tutte indicazioni: requisiti, documentazione richiesta, entità del contributo.

Modalità di presentazione delle domande: Gli interessati potranno presentare domanda entro e non oltre il 10 ottobre 2021, scaricando il modulo dal sito internet istituzionale: www.comune.cernuscolombardone.lc.it  e allegando la documentazione richiesta. La domanda compilata in ogni sua parte può essere consegnata al protocollo o inviata tramite email agli indirizzi: amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it, comune.cernuscolombardone@legalmail.it Per informazioni contattare il servizio sociale al n. 039902314 int 5.

2021_Volantino CONTRIBUTO UNA TANTUM
modulo_domanda_contributo (settembre 2021)