Riqualificazione della Via alla Riva

Pubblicato il 18 settembre 2021 • Opere

Si comunica alla cittadinanza che lunedì 20 settembre 2021 verrà aperto il cantiere finalizzato alla riqualificazione della storica Via alla Riva, piacevole vicolo di collegamento tra Via Roma e Via Monza.

L’intervento, nell’ambito della valorizzazione del Centro Storico, prevede il ripristino dell’originaria pavimentazione in acciottolato con inserimento di camminamenti in pietra per agevolare la percorribilità dei pedoni.

I lavori verranno completati in un mese circa, compatibilmente alle condizioni atmosferiche.

Si conclude con questo ultimo intervento la programmazione dei lavori pubblici per l’anno 2021 dell’attuale Amministrazione Comunale in scadenza di mandato.

Giovanna De Capitani

Sindaco

Delibera progetto_sintesi (la delibera con tutti gli allegati è stata pubblicata il 21 luglio 2021, come anche la Determina del Responsabile del Servizio Territorio n.300 del 6 Settembre 2021 di affidamento, nell'albo pretorio online del Comune).