Giorno della Memoria

Pubblicato il 25 gennaio 2022 • Celebrazioni_Ricorrenze

L'Amministrazione Comunale organizzato un incontro a distanza con la Scuola Primaria "G. Rodari" con la testimone dei fatti accaduti negli anni della Memoria con la testimonianza di Paola Vita Finzi (in foto). Poichè le classi quinte della Scuola Primaria sono in quarantena, si è dovuto posticipare la visita delle classi con l'Amministrazione Comunale al Memorale della Shoah a Milano, il famoso Binario 21 della Stazione Centrale.

Al fine di evitare assembramenti e di evitare i contagi, in un momento in cui nella nostra comunità la curva pandemica è in lenta stabilizzazione, trasmetteremo a distanza la testimonianza di Paola Vita Finzi GIOVEDì 27 GENNAIO alle ore 18.30 sui canali web del nostro Comune - Sito, Youtube, Facebook- al fine di diffondere il più possibile la preziosa testimonianza che la Sig.ra Vita Finzi ha lasciato a tutti noi.

convegno-ERRERA-UNIPV-16-ott-2021-Vita-Finzi (1)
Ringraziamo la Sig.ra Paola Vita Finzi per la disponibilità e la grande testimonianza che ci ha dato.