Modifica temporanea della viabilità - Località Fontanella

Pubblicato il 28 giugno 2019 • Viabilità

In presenza di lavori di manutenzione straordinaria della fognatura e acquedotto sulla strada per Fontanella, considerato che il ridotto calibro di tale strada consente il solo transito dei residenti e ravvisata quindi la necessità di provvedere in merito per garantire la sicurezza degli addetti ai lavori nonché quella degli utenti della strada, il Responsabile del Servizio di Polizia Locale ha emesso l’Ordinanza n. 18 in data 28/06/2019, pubblicata per ogni effetto di Legge nell’Albo Pretorio online. L’ordinanza dispone:

A partire dal giorno 01 luglio e fino al 31 agosto 2019:

• Dalle ore 08.00 e fino al termine dei lavori di manutenzione straordinaria della fognatura e acquedotto, è vietata la sosta e la circolazione di tutti i veicoli in località Fontanelle nel tratto di strada compreso tra la via San Dionigi di Cernusco Lombardone e via Per Le Orane del Comune di Osnago;
  • La circolazione è consentita ai soli residenti della via in base allo stato di avanzamento dei lavori ed esclusivamente in caso di effettiva necessità;
  • I veicoli rinvenuti in sosta abusiva verranno rimossi con il carro attrezzi.