Notizie dal Consiglio Comunale - Luglio 2019

Pubblicato il 13 agosto 2019 • Comune

Abbiamo deciso, nell'attività di comunicazione istituzionale avviata, di pubblicare notizie correlate di documenti, relative ad argomenti trattati in Consiglio Comunale. Questa attività si affianca a quanto pubblicato nell'Albo Pretorio online (delibere) e nella sezione Audio del Consiglio Comunale che costituiscono per ogni effetto di legge gli atti ufficiali.

Consiglio Comunale del 29 Luglio 2019

I Capi Gruppo Consiglieri di opposizione hanno presentato congiuntamente una Interrogazione  e una Interpellanza .

Un notiziario locale (D&F) ha pubblicato la lettera di un cittadino in merito alle risposte fornite, alla quale l'Assessore a Servizi Sociali ha così risposto.

Affinchè i Cittadini possano giudicare rendiamo disponibili i testi delle risposte fornite in Consiglio dall'Assessore Assessore alle Politiche Sociali - Immigrazione e Famiglia, .