Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica): Numero Unico e altre novità

Pubblicato il 28 giugno 2019 • Sociale

Risponderà al numero unico 840.500.092 la nuova organizzazione del servizio Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica)  per le province di Lecco e Monza, che partirà dalle ore 20.00 del prossimo lunedì 1 luglio 2019.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 20 alle ore 8 del giorno successivo e sabato, domenica, prefestivi e festivi dalle ore 8 alle ore 8 del giorno successivo.

Il Servizio di Continuità Assistenziale garantisce la continuità dell’assistenza sanitaria della medicina generale e della pediatria di famiglia nelle ore notturne, nei giorni prefestivi e nei giorni festivi, per prestazioni che richiedono l’intervento di un medico e per le quali non è possibile attendere la ripresa dell’attività del proprio curante (Medico di Medicina Generale o Pediatra di Famiglia).

Le prestazioni sono erogate gratuitamente.

Qui il foglio con tutte le informazioni

foglio_informativo_nuovo servizio