Aggiornamento Covid

Pubblicato il 7 gennaio 2022 • Comunicazione , Covid19

Care Cernuschesi, Cari Cernuschesi,

da ultimo report trasmesso in data odierna da ATS, a Cernusco Lombardone si vedono 169 persone in isolamento domiciliare di cui 112 con esito positivo al virus.
Si raccomanda la massima attenzione nel rispetto delle norme anti-covid come la mascherina, il distanziamento e l'igiene delle mani, il rispetto delle quarantene e il caloroso invito a vaccinarsi.
Purtroppo i casi in queste settimane sono in aumento costante e significativo. Per questo, come Amministrazione Comunale, rinnoviamo lo spirito di responsabilità in ognuno di noi nell'osservanza e nel rispetto delle regole dettate dalle nuove normative governative anti contagio.
Nei grafici di seguito si da comunicazione sia dei casi giornalieri sia dell'incremento dei casi dal 23 dicembre 2021.

image_6487327 (16)

image_6487327 (17)

La tutela della salute pubblica resta uno dei punti fermi dell'azione dell'Amministrazione Comunale.
Il rispetto delle regole giova a noi stessi e agli altri.
Ringraziamo per l'attenzione e saluto tutti di cuore, soprattutto i cittadini in isolamento domiciliare, con i quali sono costantemente in contatto

Gennaro Toto