Aggiornamento Covid

Pubblicato il 29 gennaio 2022 • Comunicazione , Covid19

Il Sindaco, ha dato comunicazione dei casi Covid presenti nel Comune di Cernusco Lombardone riassunti nella tabella e nel grafico di seguito.
Care Cernuschesi, Cari Cernuschesi,
da ultimo report trasmesso in data odierna da ATS, a Cernusco Lombardone si vedono 168 persone in isolamento domiciliare di cui 84 con esito positivo al virus.
Le Autorità Sanitarie pongono l’attenzione sull’elevata contagiosità delle varianti con accorati inviti a vaccinarsi ed a mantenere comportamenti questi corretti:
- Mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro
- Indossare sempre la mascherina in modo che copra naso e bocca anche all’aperto
- Lavare e igienizzare frequentemente le mani
- Evitare assembramenti e gli incontri troppo ravvicinati, fonte come è stato ampiamente dimostrato di infezione.WhatsApp Image 2022-01-29 at 20.01.52WhatsApp Image 2022-01-29 at 20.01.51