Anno scolastico 2020/2021 - Comunicato alle famiglie

Pubblicato il 5 settembre 2020 • Scuola

In un comunicato alle famiglie vengono fornite importanti informazioni sull'inizio dell'anno scolastico; il Sindaco fa gli auguri a bambini e agli alunni, ringrazia chi ha operato per l'inizio puntuale dell'attività didattica.

"Ai bambini della Scuola dell’Infanzia, ai loro genitori e al personale educatore un buon inizio l’anno per LUNEDÌ 7 SETTEMBRE!!

Agli alunni della Scuola Primaria e agli studenti della Scuola Secondaria ancora qualche giorno di vacanza e poi tutti in classe LUNEDÌ 14 SETTEMBRE!!

Un particolare ringraziamento da parte di tutta la cittadinanza agli insegnanti, ai docenti e ai collaboratori scolatici per l’impegno dimostrato in questa fase di preparazione.

Grazie anche al personale comunale che sta operando giornalmente a supporto delle famiglie e degli studenti.

Senza il vostro prezioso lavoro la nostra Scuola non sarebbe il luogo sicuro, accogliente e formativo a cui teniamo tanto."

inizio_scuola_comunicato_alle_famiglie