Apertura sportelli ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale)

Pubblicato il 3 luglio 2020 • Regione Lombardia

Il Direttore Socio Sanitario dell’ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) di Lecco ha comunicato ai Sindaci “stiamo procedendo ad un prudente e ponderato riavvio delle diverse attività non solo sanitarie cercando di garantire le principali attenzioni di prevenzione a possibili recrudescenze della pandemia.

Pertanto nell’ottica di rispondere al meglio alle esigenze degli utenti pur essendo ancora in un momento di emergenza, con la presente comunico che da lunedì p.v. (6 luglio 2020) ho disposto che siano ampliati gli orari di apertura al pubblico degli sportelli territoriali di S/R (scelta revoca del di medicina generale (MMG) e del pediatra (PLS)”.

 Presidio di Cernusco Lombardone

Via Spluga, 49

Da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 

Mercoledì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15.50

Si ricorda che è possibile utilizzare anche i seguenti indirizzi mail di sceltarevoca.lecco@asst-lecco.it e sceltarevoca.cernusco@asst-lecco.it per le operazioni di Scelta/Revoca peraltro ampiamente illustrate in modalità e documenti necessari sul sito web dell’ASST di Lecco al seguente indirizzo http://www.asst-lecco.it/dipartimenti-sociosanitari-e-servizi-territoriali/scelta-e-revoca/

Qui l’intera comunicazione con gli orari di tutti i Presidi dell’ASST di Lecco