Attivazione del Centro Operatvo Comunale (COC)

Pubblicato il 13 marzo 2020 • Comune

Al fine di assicurare nell’ambito del territorio del Comune di Cernusco Lombardone la direzione e il coordinamento delle funzioni di supporto ed assistenza alla popolazione che si rendono necessarie per affrontare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Sindaco, con Decreto n. 5 in data 13 Marzo 2020, ne ha disposto l'attivazione. Ne fanno parte quali referenti responsabili:

GIOVANNA DE CAPITANI – Sindaco mail sindaco@comune.cernuscolombardone.lc.it

ALVARO PELA’ – Vice Sindaco – mail vicesindaco@comune.cernuscolombardone.lc.it

GIOVANNI PERRI – Comandante Polizia Locale

mail polizialocale@comune.cernuscolombardone.lc.it

ANNALENA CODARA–Resp. Servizi Sociali e referente della comunicazione

mail annalena.codara@comune.cernuscolombardone.lc.it

DANILO VILLA – Responsabile Settore Territorio

mail danilovilla@comune.cernuscolombardone.lc.it

MICHELE CEREDA – Coordinatore Corpo di Protezione Civile Parco di Montevecchia e Valle del Curone

mail direzione@parcocurone.it

Il Decreto ha efficacia dall’atto della pubblicazione all’albo pretorio (avvenuta oggi 13 marzo 2020) e  tutte le funzioni del Centro Operativo Comunale (COC) si intendono permanenti e continuative e senza soluzione di continuità fino alla cessata emergenza.

20200313_decreto coc