Avviso ai Cittadini - Aggiornamento emergenza Coronavirus del 10 marzo

Pubblicato il 10 marzo 2020 • Comune

L'Amministrazione Comunale ha predisposto un nuovo volantino informativo che oltre all'espresso invito "TUTTI I CITTADINI DEVONO RESTARE IN CASA ED USCIRE SOLO PER MOTIVI IMPORTANTI O LEGATI ALL’ATTIVITA LAVORATIVA" contiene in particolare:

SERVIZIO CONSEGNA SPESA A DOMICILIO
Le persone residenti e sole, prive di rete famigliare e amicale, di oltre 75 anni o in condizioni di fragilità, possono chiedere il supporto di volontari (Vo.Ce. e Auser) per la consegna della spesa settimanale al proprio domicilio. Per informazioni e richieste contattare la Segreteria comunale (tel. 039 9902314-int.8).
È possibile inoltre attivare attraverso il Servizio Sociale (tel. 039 9902314-int.5) la consegna giornaliera del pasto caldo al domicilio. Costo a pasto Euro 5.

SERVIZIO CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO
In collaborazione con la Farmacia Mauri di Cernusco Lombardone, con il supporto di alcuni volontari, le persone residenti di oltre 75 anni o in condizioni di fragilità nella deambulazione, possono richiedere il servizio di consegna dei farmaci al proprio domicilio.

volantino informativo 10 marzo