Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici in emergenza coronavirus e nuova pagina sintesi informazioni

Pubblicato il 15 marzo 2020 • Comune

L'Istituto Superiore di Sanità ha predisposto un volantino che contiene indicazioni su come gestire i rifiuti in questa fase di emergenza. Il volantino è evidentemente ragionato per l'intero territorio nazionale, ma riteniamo che alcuni suggerimenti siano utili anche nel nostro sistema di raccolta rifiuti già ben strutturato.
Qui il testo del volantino

Avvertiamo anche che abbiamo predisposto una nuova pagina nel sito istituzionale, la si trova in fondo alla home page (pagina iniziale del sito) sotto il nome "Tutte le informazioni sull'emergenza coronavirus" dove abbiamo inserito i collegamenti a tutte le pagine del sito che trattano la materia emergenza coronavirus.

volantino_Istituto_Superiore_Sanità