Comunicato del Sindaco del 20 marzo 2020

COMUNICATO DEL SINDACO

(estratto)

Cari concittadini,

ritengo importante condividere costantemente con tutti Voi gli aggiornamenti che mi vengono comunicati dalla Prefettura di Lecco e da ATS-Brianza, in merito ai cittadini cernuschesi coinvolti direttamente dall’emergenza sanitaria in corso.

Credo che la preoccupazione che riguarda tutto il Paese debba essere affiancata a dati locali, al fine di attivare tutte quelle misure preventive che ormai dovrebbero essere comprese e applicate da tutti i cittadini con rigore e consapevolezza.

Nei giorni scorsi la Polizia Locale ha pattugliato tutto il territorio cernuschese trasmettendo un annuncio specifico sulle restrizioni e invitando la popolazione a NON USCIRE DA CASA. Inoltre ha provveduto a fermare e controllare numerosi pedoni e automobilisti per accertare la reale necessità di spostamento.

Durante la settimana, attraverso il prezioso aiuto di persone volontarie, che ...