Coronavirus: il contributo concreto di tutti per superare questa emergenza

Pubblicato il 6 marzo 2020 • Comune

Nei giorni scorsi abbiamo fornito, attraverso il sito istituzionale del Comune, tutte le informazioni sule prescrizioni e i divieti relativi all'emergenza Coronavirus. In questa fase abbiamo ritenuto di predisporre un avviso, dove:

• si chiede a tutti i Cittadini il rispetto delle misure igienico-sanitarie con comportamenti responsabili e collaborativi;
  • si comunica che gli Uffici Comunali restano aperti al pubblico  solo per richieste urgenti ed improrogabili, ma sono sempre contattabili telefonicamente negli  orari di consueta apertura o via email; per eventuali necessità urgenti sui servizi comunali, durante gli orari di chiusura degli uffici, è  possibile contattare la Polizia Locale al numero cell.329 8533781 (da lunedì a sabato dalle ore 7 alle 19).

Un secondo volantino a cura dell’Azienda Territoriale della Salute (ATS) che contiene le misure igieniche da seguire.

Traduzioni decalogo del Ministero per coronavirus

20200305_regole_ATS
20200305_volantino_sindaco