Coronavirus ultimi aggiornamenti

Pubblicato il 14 marzo 2020 • Comune

Suggeriamo a tutti i Cittadini di consultare giornalmente la pagina del sito istituzionale del Comune "Avvisi ai Cittadini (consulta ogni giorno)". giornalmente aggiornata.
Siamo impegnati ad informarvi, siamo impegnati ad ascoltarvi:
SERVIZIO CONSEGNA SPESA A DOMICILIO
Le persone residenti e sole, prive di rete famigliare e amicale, di oltre 75 anni o in condizioni di fragilità, possono chiedere il supporto di volontari (Vo.Ce. e Auser) per la consegna della spesa settimanale al proprio domicilio.
Per informazioni e richieste contattare la Segreteria comunale (tel. 039 9902314-int.8)
È  possibile inoltre attivare attraverso il Servizio Sociale (tel. 039 9902314-int.5) la consegna giornaliera del pasto caldo al domicilio. Costo a pasto Euro 5.

SERVIZIO CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO
In collaborazione con la Farmacia Mauri di Cernusco Lombardone, con il supporto di alcuni volontari, le persone residenti di oltre 75 anni o in condizioni di fragilità nella deambulazione, possono richiedere il servizio di consegna dei farmaci al proprio domicilio.

GLI UFFICI COMUNALI SONO CHIUSI
Restano aperti solo per denunce di nascita e di morte oppure su appuntamento (tel. 039 9902314-int.8)
Il Personale resta a disposizione per contatti telefonici o via mail.
Per eventuali necessità urgenti sui servizi comunali, durante gli orari di chiusura degli uffici, è possibile contattare la POLIZIA LOCALE al numero cell. 329 8533781 (dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 19)