Corsi estivi di italiano

Pubblicato il 3 giugno 2021 • Formazione adulti

Il Centro Provinciale Istruzione Adulti - Cpia "F. De Andrè" - organizza come di consueto Corsi estivi di italiano per gli utenti della Provincia di Lecco.

La proposta

Si tratta di 13 corsi, finanziati attraverso il Fami Conoscere per integrarsi e il Fami Spelling, che spaziano dalla proposta di corsi completi A1 in presenza di 100 ore a corsi di mantenimento o di accoglienza di 40 ore di livello A1 e A2 che si sviluppano sia in modalità on line che in modalità in presenza. C'è poi una nutrita batteria di corsi B1 di 80 e 40 ore che si svolgeranno on line. Accanto a questi corsi la proposta del Cpia di Lecco prevede anche Corsi di italiano funzionale di 20 ore di italiano per la patente, per il lavoro e per lo studio. Questi ultimi si svolgeranno in presenza nella sede di Maggianico a Lecco.

Conoscere e Iscriversi

Nel book per le iscrizioni al link

https://read.bookcreator.com/B9jErtjEnqbVvf5eQiR8hopfyug2/HJZoNzWpQ927UxWTslYxdQ è contenuta una proposta, molto interessante, per il territorio di Lecco.

Sempre nel book è contenuta una pagina descrittiva per ogni corso con specificate le caratteristiche e il link per iscriversi.