Covid19 - Comunicato del Sindaco del 24 ottobre 2020

Pubblicato il 25 ottobre 2020 • Comune

In questa comunicazione il Sindaco aggiorna sulla situazione dei contagi e riferisce sugli strumenti messi a disposizione dalle Istituzioni per meglio monitorare la diffusione del virus e mettere quindi rapidamente in atto le attività di contenimento del contagio. Ricorda che siamo in attesa di un nuovo Decreto del Presidente del Consiglio che probabilmente costringerà a nuove restrizioni, toccando ulteriormente settori produttivi già molto provati. Solo una inversione della curva dei contagi potrà far auspicare un rientro alla normalità in tempi brevi. Anche per questo, oltre che per tutela e rispetto della nostra salute e di quella di chi ci sta vicino, permane l’obbligo e l’impegno di seguire scrupolosamente le prescrizioni normative in tema di obbligo di utilizzo della mascherina protettiva, di mantenimento delle distanze interpersonali e di cura continua dell’igiene delle mani. L’Amministrazione Comunale e tutto il Personale stanno riattivando i servizi ai cittadini già utilizzati i mesi scorsi anche con la collaborazione di persone che volontariamente e generosamente hanno dato la loro disponibilità.

20201024_comunicato_sindaco