Covid19 - Sportello Impresa Locale

Pubblicato il 15 maggio 2020 • Comune

L’Amministrazione Comunale di Cernusco Lombardone sta promuovendo uno SPORTELLO IMPRESA LOCALE con l’obiettivo di verificare i reali bisogni emergenti dalla prolungata interruzione delle attività, conseguenti all’emergenza Covid 19.

Allo scopo di valutare eventuali iniziative a sostegno delle attività imprenditoriali che operano sul nostro territorio, si chiede in via facoltativa agli interessati, la compilazione del breve sondaggio, da inoltrare ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sindaco@comune.cernuscolombardone.lc.it
assessore.bilancio@comune.cernuscolombardone.lc.it  o, se preferite, da consegnare il busta chiusa agli uffici comunali all’attenzione del Sindaco.

Per meglio comprendere le specifiche esigenze sarebbe anche importante fissare un incontro con gli Amministratori delegati alle attività finanziare. In questo caso Vi chiediamo di specificare la richiesta inserendo i Vs. recapiti.

Grazie per la Vostra preziosa collaborazione

questionario_sportello_impresa_locale
avviso_sportello_impresa_locale