Disposizione uscita anticipata dell’lCS

Pubblicato il 8 gennaio 2022 • Scuola

Disposizione uscita anticipata dell’lC  “A. Bonfanti e A. Valagussa “di Cernusco Lombardone nei giorni 10 e 11 Gennaio 2022.

ll DlRlGENTE SCOLASTlCO

• considerato lo stato di emergenza in cui si trova la scuoIa;
  • non potendo garantire le attività didattiche con orario compLeto in tutte Ie classi;
  • non avendo personale a disposizione per coprire L'assenza di un elevato numero di docenti;

DlSPONE

iI seguente orario delle lezioni Lunedì 10 e martedì 11 Gennaio 2022, salvo ulteriori indicazioni ministeriali o regionali:

• 8:15−14:15 PLESSO PRIMARIA DI CERNUSCO
  • 8:00− 13:30 Lunedì 10 Gennaio 2022 PLESSO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
  • 8:00− 14:00 Martedì 11 Gennaio 2022 PLESSO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

COMUNICA

• Che verrà garantito il servizio di trasporto
  • Che è sospeso il servizio mensa SOLO per le classi a tempo prolungato della scuola secondaria di primo grado.

Si invitano i docenti impegnati nelle attività didattiche pomeridiane a rendersi disponibili per eventuali sostituzioni da effettuarsi in orario antimeridiano.

II Dirigente Scolastico

Prof.ssa Francesca Anna Maria Alesci