Fornitura Libri di Testo per la Scuola Primaria A.S. 2019/2020

Pubblicato il 10 luglio 2019 • Scuola

Si informano i signori genitori che i libri di testo per gli alunni  residenti a Cernusco Lombardone e frequentanti  la locale Scuola Primaria possono essere prenotati presso qualsiasi cartolibreria e che l'Ufficio Istruzione consegnerà le cedole librarie il primo giorno di scuola, tramite le insegnanti.

I genitori dei minori residenti a Cernusco Lombardone, frequentanti altri plessi scolastici, potranno ritirare le cedole librarie - sempre presso l'Ufficio Istruzione - dopo il 12 settembre 2019.

Si comunica altresì che non  saranno fomiti i libri di testo  agli alunni residenti  in altri Comuni, anche se frequentanti la locale Scuola Primaria. Gli interessati dovranno rivolgersi al proprio comune di residenza.

Qui l'avviso da conservare come promemoria