I servizi comunali dal 3 Novembre 2020

Pubblicato il 3 novembre 2020 • Servizi

Il Sindaco, in considerazione dell'evolversi della situazione epidemiologica, il  carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e l'incremento dei casi sul territorio comunale, ha disposto:

• La chiusura  al pubblico degli Uffici  Comunali a decorrere dal 3 novembre 2020 e sino a nuovo e diverso provvedimento.
  • Gli uffici restano disponibili  per  contatti  telefonici  e telematici  esclusivamente  in orario antimeridiano, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
  • Il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di necessità ed urgenza, previo appuntamento. Si potrà accedere senza appuntamento solo in caso di denunce di nascita o di morte, per pratica cimiteriale e rilascio delle carte d'identità limitatamente ai casi di furto o smarrimento ed in  assenza di altri documenti di riconoscimento.

Recapito telefonico Uffici Comunali tel. 039 9902314

Servizi demografici           int. 2 amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it

Ufficio Tecnico                    int. 3 ufficiotecnico@comune.cernuscolombrdone.lc.it

Polizia Locale                     int. 4  polizialocale@comune.cernuscolombardone.lc.it