Il Comune di Cernusco Lombardone è anche social!

Pubblicato il 26 ottobre 2021 • Comune , Comunicazione , Giovani

Il Comune di Cernusco Lombardone è anche social!

Oltre alla comunicazione ufficiale del sito,i cittadini possono interagire con l'Amministrazione Comunale di Cernusco Lombardone anche attraverso Facebook e Instagram.

Il progetto di comunicazione sui social media del Comune ha come obiettivo da una parte l’informazione in tempo reale, alla quale accedere anche da smartphone e da tablet, dall’altra la partecipazione e lo scambio diretto con i cittadini.
Inoltre il Comune vuole condividere con i più giovani tutto il patrimonio artistico e culturale, prensentandolo con forme più smart e con contenuti multimediali.

L’Amministrazione incoraggia la partecipazione degli utenti di Instagram che, pubblicando nel proprio profilo immagini del territorio comunale con l’hashatg #cernuscolombardone o taggando la pagina @comunedicernuscolombardone, potranno vedere le loro foto condivise dal Comune, contribuendo alla costruzione del profilo ufficiale.

Facebook: Comune di Cernusco Lombardone

Instagram: @comunedicernuscolombardone

Vi aspettiamo sui social.