Il territorio comunale di Cernusco Lombardone é coperto dalla fibra ottica

Pubblicato il 9 giugno 2021 • Servizi

Il territorio comunale di Cernusco Lombardone é coperto dalla fibra ottica

Terminato il lungo periodo di cantierizzazione, possiamo annunciare il completamento dei lavori di posa della fibra ottica in paese con l’avvio della possibilità di allacciamento da parte dei cittadini e delle attività che riterranno utile fruire di questo servizio.

Per gli aspetti commerciali l’interlocutore è la Società Open Fiber www.openfiber.it che, nell’ambito del progetto BUL (Banda Ultra Larga) promosso dai bandi Infratel (società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico) con il contributo delle Regioni, sta realizzando una rete in banda ultralarga sull’intero territorio nazionale per creare un’infrastruttura pubblica di telecomunicazioni coerente con gli obiettivi dell’Agenda Digitale Europea.

La comunicazione di Open Fiber

La Brochure illustrativa