Misure di solidarietà per le famiglie

Pubblicato il 29 dicembre 2020 • Sociale

La misura di solidarietà deliberate, consistono in un contributo una tantum quale sostegno a coloro che, per effetto dell’emergenza sanitaria, si trovano in una condizione di oggettiva difficoltà a far fronte alle spese primarie per sé e per la propria famiglia.

Nell’avviso qui disponibile sono fornite tutte indicazioni: requisiti, documentazione richiesta, entità del contributo.

Queste in particolare le modalità di presentazione delle domande:

Gli interessati potranno presentare domanda entro e non oltre il 31 gennaio 2021 ai sensi del presente Avviso, scaricando il modulo dal sito internet istituzionale: www.comune.cernuscolombardone.lc.it e allegando la documentazione richiesta.

La domanda compilata in ogni sua parte deve essere inoltrata tramite email agli indirizzi: amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it, comune.cernuscolombardone@legalmail.it

Coloro che fossero sprovvisti di strumenti informatici possono contattare il servizio sociale al n. 0399902314 int 5. Allo stesso numero possono essere chieste informazioni.

Modello di domanda (editabile)

Informativa trattamento dati

20201229_informativa_dati