Modifica temporanea della viabilità - Via Sant'Ambrogio

Pubblicato il 27 giugno 2019 • Viabilità

Al fine garantire la sicurezza degli addetti ai lavori nonché quella degli utenti della strada, in presenza di lavori di estensione della rete "fibra ottica", Il Responsabile del Servizio di Polizia Locale ha emesso l'ordinanza n. 17 in data 27/06/2019, pubblicata per ogni effetto di Legge nell'albo pretorio on line del Comune; tale ordinanza dispone:

I giorni 1 e 2 luglio 2019:

• Dalle ore 08.00 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori di estensione rete “fibra ottica”, è vietata la sosta e la circolazione di tutti i veicoli in via Sant’Ambrogio nel tratto di strada compreso tra la via Lecco e la via C. Balbo;
  • I soli residenti sulla base dello stato di avanzamento dei lavori, potranno circolare in senso contrario di marcia solo ed esclusivamente in caso di effettiva necessità;
  • I veicoli rinvenuti in sosta abusiva verranno rimossi con il carro-attrezzi.