Nessuna interruzione all'attività della scuola

Pubblicato il 12 agosto 2021 • Comune

Al fine di evitare l’interruzione dell’attività didattica in concomitanza alla prossima scadenza elettorale prevista il 3 e 4 ottobre p.v., nei mesi scorsi sono stati effettuati sopralluoghi e valutazioni da parte dell’ufficio tecnico comunale, finalizzati ad individuare una collocazione alternativa ma adeguata e rispettosa delle normative vigenti per l’allestimento dei seggi.

É stata ritenuta di dimensioni e spazi sufficienti la Palestra della Scuola Primaria “G.Rodari” disponendo anche di servizi autonomi e area per la sorveglianza notturna da parte delle Forze dell’Ordine.

Anche i flussi degli elettori potranno essere veicolati e separati, in entrata ed uscita, nel rispetto delle regole anti-Covid. leggi tutto

comunicato_seggi_votazioni