Pensionamento Stradino Comunale

Pubblicato il 5 luglio 2020 • Comune

Da fine aprile è in pensione il nostro stradino comunale Stefano Maccarone. In questo periodo di emergenza sanitaria da Covid19, non gli abbiamo potuto dedicare un momento di festeggiamento.

È strato trovato uno spazio sabato 4 luglio scorso con la consegna della targa donata dal Sindaco. Il Sig. Maccarone, pensionatosi dopo una lunga presenza di servizio presso il Comune di Cernusco Lombardone – dal 1982 era infatti il nostro operaio comunale - è sempre stato benvoluto dai cittadini e dai colleghi per il carattere garbato e rispettoso. Non possiamo che augurargli di godersi adesso tutto il tempo a disposizione libero dal lavoro, con la Sua famiglia e coltivando le Sue passioni da “novello” pensionato. .

Alcune foto inerenti la consegna della targa foto1             foto2             foto3