Martedì 31 Marzo 2020 – ore 12:00: Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio

Pubblicato il 2 aprile 2020 • Comune

Cernusco Lombardone ha partecipato a questo momento, senza la foto di rito, ma con grande intensità. Lo ha fatto il Sindaco recandosi al Monumento ai Caduti con il Comandante della Polizia Locale e il Capogruppo degli Alpini, Sig. Felice Longoni. Chi era lì ha certamente sentito la presenza di tutti i Cittadini rispettosi delle norme, tutti nelle proprie case a ricordare tutte le vittime, per manifestare un riconoscente grazie agli operatori sanitari, alle forze dell’ordine, alla protezione civile e a tutto il mondo del volontariato per sentirsi uniti nella speranza, guardando avanti con fiducia.

L’Amministrazione Comunale continuerà a lavorare intensamente per i Cittadini di Cernusco, per informare, condividere il lutto per le persone che ci lasciano, dare risposte quanto possibile tempestive ai bisogni che in questa fase aumentano. Riusciamo a farlo grazie all’eccezionale impegno dei Responsabili dei Servizi, la Segretaria Comunale, la coralità del lavoro di Giunta, il coinvolgimento positivo e propositivo di maggioranza e opposizione. ANDRA’ TUTTO BENE !!