Riapertura bando buoni spesa

Pubblicato il 12 settembre 2021 • Sociale

IL VOLANTINO CON TUTTE LE INFORMAZIONI SUI BUONI SPESA

La Giunta Comunale deliberazione n. 83 del 31.08.2021  ha approvato gli indirizzi per l'individuazione dei beneficiari, l'entità dei buoni spesa e le modalità di ulteriore erogazione, sino ad esaurimento delle risorse indicate in delibera La misura di sostegno è rivolta ai residenti nel Comune di Cernusco Lombardone mediante buoni spesa per i seguenti valori:

• Valore del buono per nuclei con un solo componente: 200,00 euro
  • Valore del buono per nuclei con due componenti: 300,00 euro
  • Ulteriori 100,00 euro per ogni componente in più.

Nell’avviso qui disponibile sono fornite tutte indicazioni: requisiti, documentazione richiesta, entità del contributo.

Modalità di presentazione delle domande Gli interessati potranno presentare domanda, scaricando il modulo dal sito internet istituzionale: www.comune.cernuscolombardone.lc.it La domanda compilata in ogni sua parte può essere consegnata al protocollo o inviata tramite email agli indirizzi: amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it, comune.cernuscolombardone@legalmail.it Per informazioni contattare il servizio sociale al n. 0399902314 int 5.

2021_Volantino BUONI SPESA
Informativa_trattamento_dati