Stagione Teatrale a Cernusco Lombardone

Pubblicato il 17 novembre 2019 • Cultura

Care spettatrici e cari spettatori,

Ormai da alcuni anni abbiamo il piacere di promuovere ed organizzare una stagione teatrale presso il Cineteatro San Luigi di Cernusco Lombardone, con la preziosa collaborazione dell’Oratorio e della Consulta Cultura Cittadina, di cui firmo la direzione artistica.

Dopo le prime sperimentazioni, questa nuova proposta di stagione 2019/20 diventa una reale occasione per assistere ad importanti e prestigiosi spettacoli, non programmati in altre strutture vicine di piccole dimensioni.

Tutto questo è reso possibile grazie al sostegno economico di TECHNOPROBE S.p.a. nella figura della Sig.a Maria Rosa Crippa, che con generosità e lungimiranza, intende portare sul nostro territorio le migliori proposte del panorama teatrale italiano, con la sola finalità di renderle fruibili e farle conoscere a tutti. L’arricchimento culturale attraverso la rappresentazione scenica resta l’obiettivo principale.

Si è voluto previlegiare il divertimento e la comicità. Far ridere con intelligenza è mestiere difficile ed arduo per gli artisti ma, il favore riscontrato dal pubblico nelle precedenti edizioni, ci rassicura nel perseguire questa strada.

A fianco di importanti nomi quali Lella Costa, Enrico Bertolino e Paolo Cevoli, abbiamo aggiunto anche due proposte di giovani compagnie teatrali già molto apprezzate, che sicuramente sapranno attirare lo spettatore verso i nuovi linguaggi del teatro  …..leggi tutto

In questa sezione dedicata del Sito Istituzionale ricorderemo di volta in volta gli spettacoli in programma.


Il libretto con tutto il programma

Il volantino promemoria

Modalità di prenotazione e acquisto biglietto

volantino_promemoria
Allegato formato pdf
Scarica
libretto_stagione_teatrale_2019_2020
Allegato formato pdf
Scarica