Relazione di Inizio Mandato - Approvazione Linee Programmatiche 2021-2026

Ultima modifica 17 febbraio 2022

La relazione di Inizio Mandato viene redatta ai sensi dell'articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2,17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42", al fine di verificare la situazione finanziaria e patrimoniale del Comune e la misura del relativo indebitamento. La relazione viene sottoscritta dal Sindaco entro il novantesimo giorno dall'inizio del mandato. I dati contenuti nella Relazione sono principalmente riferiti al Rendiconto della Gestione anno 2020, approvato con delibera consiliare n.17 del 08/06/2021 e al Bilancio di Previsione 2021-2023, approvato con delibera consiliare n.9 del 16/03/2021. Questa relazione si ricollega alla precedente relazione di fine mandato, predisposta ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011, che risulta regolarmente pubblicata nel sito istituzionale del Comune e trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti. 

Con delibera n.40 del 29/11/2021 il Consiglio Comunale ha approvato le Linee Programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato. In adempimento di quanto previsto dall’art.17 comma 11 del vigente Statuto Comunale. Le linee programmatiche sono state approvate con delibera della Giunta Comunale n.100 del 28/10/2021 e depositate nella Segreteria Comunale in data 05/11/2021. Di detto deposito è stata data comunicazione a tutti i Consiglieri Comunali per le finalità di cui al citato art.17 dello Statuto Comunale;

 

Relazione inizio mandato 2021-2026
Allegato formato pdf
Scarica
Delibera CC approvazione linee programmatiche
Allegato formato pdf
Scarica