Bando Servizi Abitativi Pubblici anno 2021

Ultima modifica 25 febbraio 2021

Recenti norme regionali hanno disposto che l’assegnazione di alloggi pubblici a persone e famiglie con bisogni sociali non avvenga più a livello comunale, ma a livello di Ambito. Cernusco Lombardone rientra nell’Ambito di Merate: gli alloggi comunali e dati in gestione ad Aler vengono dunque assegnati tramite bandi che interessano l’intero territorio della parte meridionale della provincia di Lecco.

L'Ambito territoriale di Merate ha approvato e pubblicato nei mesi scorsi il Piano annuale 2021 dei Servizi Abitativi Pubblici e sociali

Sulla base di tale Piano, a partire da mercoledì 24 febbraio e fino al 9 aprile 2021 viene aperto un Avviso Pubblico per l’assegnazione dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP), cui possono partecipare anche i cittadini di Cernusco Lombardone. L’informativa per i cittadini, relativa ai requisiti necessari per la presentazione della domanda contiene l’autodichiarazione sullo stato di salute per coloro che intendono accedere a uno degli sportelli messi a disposizione (a Merate, Missaglia e Lecco) per l’assistenza alla compilazione della domanda online https://www.bandi.servizirl.it  .

Bando con tutte le informazioni necessarie