Bando Sostegno alla locazione - Integrazione Misura Unica 2021

Ultima modifica 18 febbraio 2021

Le finalità

Il presente Bando è finalizzato all'erogazione di sostegni per il mantenimento dell’abitazione in locazione nel mercato privato, anche in relazione alle difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID 19, attraverso la prosecuzione di quanto già attuato con la MISURA UNICA di cui alla DGR 3008/2020 (Delibera Giunta Regione Lombardia).

Gli interventi previsti

L’erogazione di un contributo al proprietario per sostenere il pagamento di canoni di locazione non versati o da versare. L’importo massimo erogabile è di n. 4 mensilità di canone e comunque non oltre € 1.500,00 ad alloggio/contratto. Il contributo massimo erogabile potrà essere ridotto proporzionalmente in relazione al numero di domande che saranno presentate entro i termini.

Come presentare domanda: Tramite il Comune di residenza.

Termine presentazione domanda: La domanda di contributo va presentata su apposito modulo e completa della documentazione richiesta al Comune di residenza, entro il giorno 31/03/2021 compreso.

Informazioni: É possibile chiedere informazioni al Servizio Sociale del Comune di residenza (tel 0399902314 int. 5 – e-mail: servizisociali@comune.cernuscolombardone.lc.it ).

Qui tutta la documentazione